Ci piacerebbe immensamente conoscere di persona chi ci legge. E chissà che questo non avvenga, prima o poi. Nel frattempo, se volete scriverci due righe, se avete qualche dubbio o qualche domanda o siete in cerca di suggerimenti per vacanze a misura di bambino, scriveteci a:
vcappio@gmail.com
Saremo felici di ricevere i vostri consigli, le vostre critiche, i vostri apprezzamenti o semplicemente un ciao…
Ah! E non dimenticate che potete restare in contatto con noi anche su tutti i Social!
- Fan Page The Family Company su Facebook
- Account personale su Facebook
- Account Twitter @ValentinaCappio
- Account Pinterest
Ciao sono Michela, titolare del Parco Didattico Giocabosco in provincia di Brescia, ad Aprile Giocabosco riaprirà per le scuole e anche per le famiglie la domenica, ti invito a visitare il mio sito o il blog e se ti piacesse magari potresti segnalarmi tra i Parchi.
ciao grazie x l’attenzione
Michela
http://www.giocabosco.it
http://giocabosco.blogspot.com/2012/03/apertura-per-le-famiglie.html
Ciao mi chiamo Alessandra collabor da poco con questa organizziazione che si occupa di vacanze per single e anche per single con bambini il loro sito è http://www.ecovacanzesingle.it, sono anche partita con loro prima di lavorarci e mi sono trovata molto bene.
Se volete inserire il sito co n la didicitura vacanze per single e single con bambini……grazie per l’attenzione.
Buiona giornata.
Ciao Valentina… se capiterete dalle parti di Roma mi farà enormemente piacere conoscervi. ed eventualmente ospitarvi. Sto seguendo con molta attenzione ed interesse il tuo blog, come pure quello di Kyalacamper (mia “vicina” di casa…) e li trovo veramente entusiasmanti e coinvolgenti. Fanno venire subito voglia di prendere il camper e viaggiare. Ho il camper da un mese appena, ma ho in programma già diversi viaggi: giro del lago di Garda (a Pasqua), giro di Sardegna (Giugno) e Sicilia (Agosto) e poi forse il nord della Francia. Il mio sogno sarebbe anche quello di visitare la Norvegia. Vedremo… 🙂
A presto, Pino Tivoli (Rm)
Ciao Pino! Ma che bello conoscerti! Ma certo che se passo da Roma, ti faccio sapere. Cosi ti presento anche i miei due diavoletti. Goditi il camper più che puoi. E se ti va, raccontaci dei tuoi viaggi! A presto!!