Vacanza? Un gioco di famiglia

Qualcuno è già partito, qualcun altro, invece, è ancora in cerca della meta ideale. E, per chi non ama particolarmente il mare, l’estate in montagna offre tante occasioni preziose per vivere una vacanza all’insegna del divertimento e del fare insieme. Del resto cosa c’è di meglio del tornare un po’ bambini e del ridere insieme a loro?

Per quanti stanno cercando idee per una destinazione adatta a grandi e piccini, vi consigliamo di controllare le offerte vacanza per famiglia in Trentino, che – anche quest’anno – regala tanti programmi e tante iniziative pensate appositamente per chi viaggia con i bambini. Uno dei Tour Operator più attivi nel settore è Campobase.travel, un gruppo giovane ed innovativo, nato e cresciuto in Val di Sole.

Foto  di Campobase.travel

_______

Tra monti, parchi e natura incontaminata, Campobase.travel propone programmi pensati esclusivamente per il divertimento dei bambini e per il benessere della famiglia: emozioni, divertimento ed avventure tra arrampicate, escursioni, giochi, rafting per cuccioli, merende in baita, laboratori, pomeriggi in malga e tanto altro. Piccoli momenti di grande gioia e la certezza di scoprire un mondo ricco di sfumature!

Immaginate la felicità e la sensazione di conquista dei vostri bambini, mentre esplorano prati infiniti o assistono alla nascita di un vitellino o sperimentano in prima persona la mungitura delle capre? La montagna è questo e molto altro. Una vacanza all’insegna della natura, delle antiche tradizioni e dei sapori genuini.

Foto di Campobase.travel

______

E per dormire? Ce n’è per tutti i gusti: alberghi, B&B, agriturismi, baite, chalet, rifugi alpini… Un modo nuovo per vivere le vacanze e la propria famiglia e per rispolverare le sensazioni di benessere che solo un ambiente sano ed incontaminato può regalare. Insieme ai vostri figli, potrete scoprire posti meravigliosi, condividendo emozioni e stando bene tra voi. Insomma cosa chiedere di più?

________

Post sponsorizzato da Campobase.travel

 

 

Tag:, ,

Categorie: Montagna, Trentino Alto Adige

Iscriviti

Iscriviti al nostro feed RSS e ai nostri profili sociali per ricevere aggiornamenti.

15 commenti su “Vacanza? Un gioco di famiglia”

  1. Sara
    30 luglio 2012 a 9:20 am #

    La montagna per i bambini è stupenda! Imparano tante cose e il divertimento non finisce mai. Non conoscevo questo tour operator, vado subito a controllare il loro sito! Grazie!

    • 30 luglio 2012 a 9:22 am #

      Verissimo Sara! Le attività proposte sono davvero affascinanti. Fiabe e filastrocche di una volta, le malghe, la natura, le escursioni… Penso che una vacanza cosi lasci un segno indelebile in qualsiasi bambino… E, forse, anche in qualsiasi adulto… Grazie per essere passata di qua…

  2. 30 luglio 2012 a 9:31 am #

    Che bel post con tutti quei bambini, ciao cara

    • 30 luglio 2012 a 9:35 am #

      Ciao Tiziana!! Che bello averti qui… ormai, se non ti “sento”, mi viene un po’ di nostalgia… La montagna d’estate per i bimbi è fantastica. Ma anche per gli adulti…

      Bisogna che ci organizziamo per incontrarci, cara… in montagna, in città o al mare. Dove vuoi! Ti abbraccio!!!

  3. viaggideirospi
    30 luglio 2012 a 9:47 am #

    E poi in montagna fa fresco e si sa che i bimbi odiano il caldo!!!

    • 30 luglio 2012 a 10:01 am #

      Verissimo!!!! Cara, ma tu sei in partenza? proprio per la montagna, giusto?

      • viaggideirospi
        30 luglio 2012 a 10:03 am #

        I Rospetti sono in partenza, tra giovedì e venerdì per Bellamonte!!! A me tocca ancora Ulisse a Milano fino al 10 ;(

      • 30 luglio 2012 a 10:28 am #

        Dai, resisti!!! Ce la faremo!

  4. saraeisuoi
    30 luglio 2012 a 11:27 am #

    Che bella sorpresa stamattina: noi siamo tornati il 15 Luglio dalla Val di Fiemme e non c’è sera che non si rammenti qualcosa tutti insieme… la foresta dei draghi sul Latemar, a mungere le mucche a Pampeago, Cermislandia… e naturalmente Bellamonte: la ricerca degli gnomi su a Bellamonte ( del mercoledì) si è rivelata a dir poco emozionante tutti col cappellino rosso … lorenzo i è riportato a casa il cuscino degli gnomi e anche il loro bicchierino!!!

    • 30 luglio 2012 a 11:50 am #

      Sara, che bello il tuo racconto! Un entusiamo cosi testimonia quanto la montagna possa essere magica per i bimbi! Aspettiamo le foto ora!!! Un abbraccio

  5. Emiliana
    30 luglio 2012 a 2:38 PM #

    WOW! Mi sa che l’anno prossimo, invece del mare, sceglieremo la montagna! Le mie principesse si divertirebbero un mondo a veder nascere un vitellino…

  6. 30 luglio 2012 a 5:15 PM #

    Ciao,vieni sul mio blog c’è un premio da ritirare per te…spero ti faccia piacere

    • 30 luglio 2012 a 5:17 PM #

      Paola, grazie mille! Che onore. Sono contenta che tu abbia apprezzato il mio blog e, soprattutto, sono contenta di conoscere il tuo… Grazia ancora. Non perdiamoci di vista!

  7. 1 agosto 2012 a 11:40 PM #

    Hi there! I just would like to give you a huge thumbs up for the great info you’ve got here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

Trackback/Pingback

  1. Del Trentino non ci si stanca mai | The Family Company - 20 settembre 2012

    […] avevo parlato della Val di Fiemme e della Foresta dei Draghi di Latemar. Poi, vi ho parlato di Campo Base, un tour operator specializzato in soggiorni Family in Val di Sole, Val di Peio e Val di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: