Qualche giorno fa, avevo annunciato – piena di entusiasmo e trepidazione – che io e la mia famiglia vagabonda avremmo partecipato a #notteinmalga12.
Purtroppo, a volte, la vita riserva delle brutte sorprese. Momenti che speri non arrivino mai. E, quando arrivano, tutto improvvisamente cambia.
Non voglio tediarvi con i dettagli. Ma mi sembrava giusto avvisare chi ci segue con tanto affetto che non potremo raccontarvi di questa nuova avventura, non potremo condividere con voi immagini, emozioni e sensazioni che queste montagne sicuramente ci avrebbero regalato.
E mi sembrava giusto ringraziare pubblicamente Visit Trentino e Visit Chiese per aver invitato me e la mia famiglia a quella che, certamente, si rivelerà una splendida esperienza. Saluto infine i compagni di viaggio, che non potrò incontrare. Spero ci sarà presto un’altra occasione.
Sarò probabilmente poco presente in rete per i prossimi giorni. Ma vi penso. A presto.
Valentina
spero x te che si risolva tutto presto, un bacio!
Grazie davvero @malaikadany. Un abbraccio anche a te.
Un abbraccio Vale, un abbraccio forte. Vi vogliamo bene e non vediamo l’ora di poter tornare, di quando in quando, a vagabondare un pò insieme. Tanti baci sorellona!!
Grazie Silvia. In questi momenti, è bello sentire vicine le persone. Anche se solo online. A presto.
Ciao Vale, mi dispiace, spero non sia nulla di grave.. ti penso e ti abbraccio!
Grazie mille Ramona. Purtroppo, niente di bello. Ci sentiamo presto.
Tesoro, tu sai… In questo momento vorrei che non ci fosse questo schermo. Un abbraccio.
Grazie Tiziana. So. E ti sento vicina, nonostante lo schermo. Ricambio con affetto l’abbraccio.
Amica cara, ti abbraccio forte!
Ciao Valentina, mi è dispiaciuto non poterti incontrare e conoscere te e la tua famiglia… Credo che i tuoi bimbi si sarebbero divertiti davvero tanto! 🙂 Spero di poter avere il piacere di conoscerti ad una prossima occasione!
Un saluto a presto
Ciao Valentina. E’ dispiaciuto molto anche a me. Non vedevo davvero l’ora di partecipare e di conoscervi presto. Speriamo ci sia un’altra occasione a breve. E non vedo l’ora di leggere i vostri racconti. Un saluto a te.
mi dispiace tanto un abbraccio anche da me ciao
Grazie carissima. Un abbraccio anche a te…