Ecco il nostro primo vero post! Ci siamo chiesti: e ora, di cosa scriviamo?? da dove cominciamo??
Bè, con questo caldo, con l’imminente chiusura delle scuole e con una struggente voglia di staccare la spina, non possiamo che cominciare la nostra avventura di blogger scrivendo nientepopodimeno che di… vacanze!
E allora, comincia il balletto… dove andiamo? meglio il mare? la montagna?? no, dai facciamo un bel viaggetto! Con i bimbi? ma sei matta? e chi li tiene mentre maciniamo chilometri in macchina! e poi hanno bisogno di mare! ma no, meglio l’aria buona di montagna! si, ma se l’albergo non è attrezzato per bambini?? mi raccomando, non carichiamo troppo la macchina! i passeggini non ci servono! si che ci servono! Se vogliamo andare a fare un giro, chi le fa camminare le due pesti??!!
… e via cosi! Insomma, anche le vacanze, che dovrebbero essere sinonimo di riposo, relax, divertimento… diventano uno stress. Quindi, a partire da oggi e per tutto il mese di Giugno, cercheremo di postare consigli e suggerimenti su vacanze a misura di bambino. Mete ed itinerari adatti anche ai più piccoli, strutture ricettive attrezzate per famiglie, consigli per il viaggio, ecc.
Mi raccomando, aiutateci in questa avventura. Condividete con noi le vostre esperienze, i vostri dubbi, le vostre ansie. Insieme, troveremo tutte le risposte.
A presto!
Fabio&Valentina
Rispondi